Creative World

0
Description

Chi sono

Mi chiamo Antonella, ho una vera e incondizionata passione per le bomboniere. Mi piacciono soprattutto le bomboniere fatte “handmade” quelle realizzate con il gesso, tutto bianchissimo e profumatissimo di qualsiasi forma e grandezza.

Amo il contatto con le persone, mi piace consigliare e “progettare” con il cliente la bomboniera per rendere unico e speciale qualsiasi evento.

Usciti dal mio piccolo laboratorio il cliente deve avere un sorriso stampato in faccia e essere convinto della sua scelta.

Naturalmente a chi non piacciono i gessetti profumati, realizzo comunque bellissime bomboniere con oggetti commerciali. Da quest’anno stiamo collaborando a sostenere il progetto ” il Fiore della Solidarietà” dei Frati Francescani dell’Antoniano di Bologna che dal 1991 finanzia in tutto il mondo la realizzazione di opere a sostegno dei più deboli senza distinzione di razza e religione.

Questo blog è anche una vetrina del mio lavoro e potrete visionare gli aggiornamenti relativi al progetto “Casa Ninna Mamma” in Mozambico.

Lo scorso anno l’Antoniano si è impegnato nella realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale in Mozambico per migliorare l’accesso ai servizi socio sanitari di mamme e donne incinte, adeguando le strutture, le attrezzature e aumentando la capillarità sul territorio.

Obiettivo: migliorare le condizioni di salute materna, neonatale e infantile (bambini da 0 a 9 anni), incidendo sull’alto tasso di sieropositività nella popolazione e di trasmissione verticale del virus dalle mamme ai neonati.

Visit Website

Testimonianza

Date

luglio 8, 2015

Categories
  • contenuti